sabato 30 novembre 2013

VIVI LA VITA

"Vivi la Vita srl – Direttore Casting: Nando Moscariello ricerca Opinionisti Televisivi per una nota trasmissione di Canale 5 – Mediaset e per molte altre Produzioni Televisive nazionali. Ci rivolgiamo a persone spigliate, giovani e meno giovani, che vogliano cogliere l’occasione di parlare in prima persona dei valori, dei problemi e delle speranze, che costituiscono le fondamenta della società odierna. Chi fosse interessato ai provini, cogliendo l’occasione per vivere una costruttiva esperienza e farsi notare in Mediaset, percependo, inoltre, un interessante compenso, deve contattarci telefonicamente per prenotare la data, al …. Solo in alternativa, i candidati possono inviare una mail con tutti i dati per il ricontatto, a … "

Parlare in prima persona dei valori, dei problemi e delle speranze, che costituiscono le fondamenta della società odierna (!) … … provini e interessanti compensi. 

Vivere un’esperienza costruttiva e … farsi notare in Mediaset. 

Mettere due concetti lontani scritti affiancati o congiunti da una “e” perché infine possano essere recepiti come un unico concetto.

Quanto alle fondamenta della società odierna, i valori, i problemi e le speranze, forse sono proprio solo più legati alla speranza di fare dei provini e ricevere interessanti compensi.


Tutti i diritti riservati

Nessun commento: